I nostri acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2008, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


Oggi non ho prorprio saputo resistere... cercava il primo Hellboy e sono uscita con 3 film diversi XD:

Inside man (è una vita che lo volevo vedere...)
Il nome della rosa (un cult che so a memoria ma che non avevo ancora in dvd)
300 (sono curiosa...)

non so quando li vedrò ma il bello è che costavano poschissimo!!! :P
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 4/8/2008, 21:02




A me 300 è piaciuto si e no... secondo me è stato un po sopravvalutato... il nome della rosa lo voglio anche iooooo... perchè non mi vieni a trovare a milano e ce lo vediamo insieme??? :D
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 21:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


CITAZIONE (.Reppy. @ 4/8/2008, 22:02)
il nome della rosa lo voglio anche iooooo... perchè non mi vieni a trovare a milano e ce lo vediamo insieme??? :D

la prossima volta che ti vengo a trovare me lo porto dietro! ;)
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 12:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


ieri non ho saputo resistere e a media world mi sono presa:


Batman: Gotham Knight
sei episodi di animazione!!!! *______*
Amadeus sulla vita di Mozart targato Milos Forman (*___*) che bello... da piccola lo adoravo questo film...
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 15/8/2008, 15:29




Amadeus non l'ho mai visto lol
beh almeno so che a te posso regalarli i dvd LOL (non ho fantasia coi regali lol)....
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 20:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


ieri sono riuscita a trovare finalmente
il primo HellBoy e sono riuscita pure a vederlo (da non credere!)... moltooo carinoooo
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 24/8/2008, 20:54




mi hanno detto che il secondo invece non è così bello... a me il primo era piaciuto *_*
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


a me è piaciuto più il secondo... molto più visionario...
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


oggi mi sono presa Munich di steven spielberg... è tanto che me lo volevo vedere... questo fine settimana provvederò.
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


tra la scorso fine settimana e questo mi sono presa un po' di filmetti...

Iron-man (molto carino e divertente)
Last days di gus van sant *____* su gli ultimi giorni di kurt cobain
Il mistero Von Bulow con un favoloso jeremy irons (bravissimo!!!)
Invasion con la kidman e daniel craig...
I figli degli uomini
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


periodo natalizio senza dvd? non penso proprio! XD
questi me li sono trovati sotto l'albero...

Batman begins in blue-ray
Memorie di una geisha (il libro era stupendo *___*)
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 28/12/2008, 12:11




A me per neatle mi è arrivato Il Labirinto del Fauno... poi ho preso l'ultimo di Harry Potter e Krull (che lo cercavo da secoli)... e Ricomincio d Tre
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 12:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


anch'io prima o poi devo aggiornarmi con l'ultimo harry potter...
krull? quello degli anni 80??? che spettacolo!!!!
ricomincio da tre è carino^^

cmq chi ti ha regalato il labirinto del fauno ha veramente gusto XD
 
Top
.Reppy.
view post Posted on 3/1/2009, 10:39




Beh ieri ero depressissima perchè se il buon anno di vede dal mattino, non sarà proprio il migliore degli anni... così sono andata a sfogarmi con i DVD in compagnia di mio fratello ed ecco cosa ne aabbiamo cavato...

La sottile linea rossa... perchè io adoro Nick Stahl anche se si vede per 30 secondi e poi muore XD... poi in realtà ne avevo sentito parlare molto bene e a me e a mio fratello i film di guerra piagcciono molto.
Il Patriota perchè anche li guerra, morte e sangue e mel gibson XD...
Al vertice della tensione che io non me lo ricordo bene ma mio fratello dice che è molto bello e l'ha preso...
Nikita che ha dovuto lottare con Die Hard... li abbiamo beccati mentre andavamo alla cassaa... ma ha vinto Nikita... perchè IO MI CHIAMO GALLINELLA
Le avventure di Pinocchio... ebbene sì l'ho preso... perchè adoro Nino Manfredi in sto film, adoro le musiche, adoro il bambino che fa pinocchio e adoro tutto il film
Stigmate perchè è un film che mi piace tantissimo *_*... e ci ho trovato una canzone che adoro lol.
Peter Pan.. quello più nuovo, perchè è un film che mi è piaciuto un sacco dove i bamini erano veramente bastardi e non caramellosi... insomma erano come io mi immaginavo che fossero dei bambini cresciuti soli... dei pezzi di cacca
Poi ho preso il cofanetto Kurt Russel... attore che mi piace molto. Dentro c'erano La Cosa... un film horror veramente spettacolare, era carino anche il videogioco. 1997 Fuga da New York sempre di Carpenter come La cosa... un capolavoro di film... io voglio tutti i film di Carpenter. Fuoco assassino che personalmente è un film che mi è sempre piaciuto molto molto *_*... mi piace il fuoco. Stargate altro film che adoro tantissimo... mi piace davvero un sacco anche se la prima volta che l'ho visto che ero piccola, sono stata male :P... oltretutto il cofanetto solo 21 euri :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 11:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Alla Regia
Posts:
5,978

Status:


grande reppa!!!!
bello la serie delle avventure di pinocchio ... lo vedevo in tv quan ero bambina :°°°°°D
Per Nikita, Stigmata e Fuoco assassino approvo in pieno!!!!

Peter Pan mi manca... ne avevo visto un pezzo e mi ispirava... poi mi dici come è...

io invece oggi mi sono presa
Sleuth di kenneth branagh: lo volevo vedere al cinema ma non ci sono riuscita
Vantage point - prospettive di un delitto: lo cercavo da tanto ma non ricordavo il titolo XDDDD... mi piacevo l'idea di un attentato al presidente visto da 8 testimoni le cui versioni non coincido!!!...
 
Top
16 replies since 4/8/2008, 18:11   234 views
  Share