Cine-maniacs :: Per chi ama il Cinema - Scuole, Corsi di Recitazione, Acting, Directing, Home Video, Teatro, TV e tante risate

A_REPLY
V per Vendetta [Azione - Shi-fi], di James McTeigue (2005)
view post Posted on 1/9/2007, 21:08P_QUOTE

x-otaku

Group: Alla Regia
Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

image

Titolo Originale: V for Vendetta
Regia: James McTeigue
Scritto da: The Wachowski Brothers) (screenplay) - David Lloyd (graphic novel art)
Paese: USA / UK / Germany
Durata: 2h 12min
Anno: 2005

Cast:
Natalie Portman ... Evey
Hugo Weaving ... V
Stephen Rea ... Inspector Finch
Stephen Fry ... Deitrich
John Hurt ... Adam Sutler
Tim Pigott-Smith ... Creedy
Rupert Graves ... Dominic
Roger Allam ... Lewis Prothero
Ben Miles ... Dascomb
Sinéad Cusack ... Delia Surridge
Natasha Wightman ... Valerie
John Standing ... Lilliman
Eddie Marsan ... Etheridge
Clive Ashborn ... Guy Fawkes

Sito Ufficiale: http://wwws.warnerbros.it/vforvendetta/ - http://vforvendetta.warnerbros.com/
Trailer: ENG - ENG 2

Trama:
La storia è ambientata in una Gran Bretagna futuristica e distopica, in cui un regime ha preso il potere in seguito alla confusione derivata da degli attentati terroristici. Il conflitto politico è concluso, i campi di concentramento hanno esaurito la loro funzione e il popolo è assuefatto al regime instauratosi. La turbativa al sistema è rappresentata dalle azioni di V, un anarchico che si nasconde dietro la maschera di Guy Fawkes, dotato di inimmaginabili capacità e risorse, che inizia una campagna elaborata, violenta e teatrale, volta a sovvertire il regime.

Edited by K.E.R - 16/9/2007, 22:16

image image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2007, 09:29P_QUOTE

Che Bei Momenti!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:34

veramente un film coi fiocchi!!! io ci sono andata non sapendo assolutamente di cosa parlasse quindi quando era una specie di rivitazione della storia di guy fawkes l'ho apprezzato veramente di più!!!!
mooooolto bello!
senza pretese ma molto coinvolgente!!!

non a caso in firma ho la prima frase del film che è anche la prima frase della canzoncina su guy fawkes...;)

image

Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!"
"Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)

image Pensieri Tatuati Adozioni

image
Per capire un uomo, ci vuole una donna.
Per capire una donna, ci vuole Dio.

view post Posted on 2/9/2007, 09:31P_QUOTE

x-otaku

Location: molto lontano... o molto vicino dipende da dove stai tu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 08:37

eeeeheheheh si si lol... prima di leggere alcune recensioni dove c'era scritta sta frase, non sapevo che venisse da li ghghghghg. Cmq io ancora devo vederlo questo film

image image image

image

image

image

view post Posted on 2/9/2007, 09:36P_QUOTE

Che Bei Momenti!

merita, reppy!!!
è uno di quei film pubblicizzati poco ma che valgono un sacco! (mi ricordo che uscì nelle sale a fine giugno di un anno fa...)

image

Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!"
"Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)

image

DeViCiL
view post Posted on 15/11/2007, 17:20P_QUOTE

Utente cancellato

A dir poco stupendo..e' rientrato nella categoria dei preferiti per me!

Innanzitutto lui e' un braVissimo attore!! e anche Natalie Portman non e' da meno!

Io l'o visto in Inglese, quindi apparte il pezzo in cui la salva all'inizio (non vado oltre seno e' spoiler!) di cui non ha capito una cippa di niente, perche' era tutto in versi, il resto merita..e' uno di quei film che raccomanderei a tutti!

E' un'idea molto originale, ma non sapevo fosse tratta da una storia della Marvel!

Non so dire qual e' la mia parte preferita del film...voi?

view post Posted on 15/11/2007, 19:26P_QUOTE

Che Bei Momenti!

a me quella che mi è rimasta più impressa
è quando la natalie portman viene rapata a zero e rinchiusa... veramente angosciante... pezzo bellissimo!!!! cmq anche le ultime scene della folla non sono da meno!!!

ecco in inglese mi piacerebbe, giusto per gustare l'accento very english!

image

image

DeViCiL
view post Posted on 20/11/2007, 18:44P_QUOTE

Utente cancellato

E' vero..bellissimo...hai per caso un link dove c'e' la traduzione del pezzo che ti dicevo che non ho capito?..me pigra!...

Anche a me le 2 scene che hai descitto mi sono piaciute molto!!!....
Della prima specialmente
mi e' piaciuta molto la lattera che lei legge, scritta sulla carta igienica!....ho pianto tantissimo ogni volta che la leggeva...tutte e 2 le volte che l'ho visto...o erano 3?..non ricordo!....

6 replies since 1/9/2007, 21:08

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Lost Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us stargraphic

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us